Calcio Dilettanti Scuola Calcio : Programmi e Comunicazioni
TORNEO PRIMI CALCI 2010/11

GRAZIE A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI

Grazie a tutte le squadre che Domenica 12 maggio sono venute a giocare con noi:
FC Torino
Briga (bianco e azzurro)
Castellettese
Voluntas suna
Romentino
Cireggio
Immagine 1

Grazie a tutti gli amici e i genitori che ci hanno aiutati con n'ottima organizzazione
Grazie a croce rossa di lesa sempre premurosa e attenta con noi
Immagine 2
Il momento delle premiazioni. medaglie per tutti i bimbi partecipanti.
Si sono aggiudicati il torneo vincendo tutte le partite i bimbi del FC TORINO

Lesa - squadra del mattino
Immagine 4

Lesa squadra del pomeriggio
Immagine 5

Ingresso libero 31 maggio 2018 ore 20.30

LE 18 REGOLE PER UN ALLENAMENTO PRATICO E COINVOLGENTE

La serata è rivolta a tutti coloro che operano nell’ambito educativo e sportivo con bambini e ragazzi. Il relatore illustrerà delle innovative e interessanti tecniche di comunicazione applicata allo sport, per rivolgersi a una generazione sempre più virtuale e che ci ascolta sempre meno …. o forse ci ascolta con altri canali!

FACCIAMO FESTA

Il 26 maggio dal mattino fino a sera! Tutti al campo!!!

Giornata ricca di appuntamenti ed emozioni!
Si comincerà al mattino. Grazie a Vedogiovane e al Progetto Family Like, ci sarà un momento pensato per i grandi (mentre i bambini potranno giocare sul campo)

Pranzo con panini e pasta dei nostri Chef!

Immagine 1

Alle 14.30 Ci prendiamo un attimo per ricordare il Sig Mario Marforio che nel 2013 donò al comune di lesa il terreno dove poi realizzammo il campetto in sintetico
Immagine 3
A seguire un momento musicale grazie ai ragazzi di terza delle scuole secondarie di Lesa e Meina che con la Prof. Trapani hanno composto i nostri inni.

Ne hanno realizzati ben 9 e la giuria di Instagram ne ha scelti 3. sentiremo assieme quali sono

A seguire la consueta partita di calcio emagari anche di Volley e badminton!!!

Torneo del Lago 12 maggio

...sperando nel sole!!!

Domenica scorsa abbiamo dovuto rinunciare al torneo 2008 per il forte vento…
questa domenica speriamo di riuscirci con i primi calci

Open day 2019

Per tutto il mese di maggio allenamenti gratuiti per i bimbi che non hanno mai giocato a calcio ma vogliono cominciare

Da lunedì 6 maggio.
Vieni a conoscerci
Inizia il Nostro torneo del Lago

Al via domenica 5 Maggio con i pulcini

Domenica si inizierà alla grande!
Immagine 1

Vieni a sostenere tutte le squadre partecipanti

Ma soprattutto i nostri PULCINI

Domenica 12 maggio giocheranno i Primi calci

Sfoglia il nostro libretto per scoprire tutte le novità
CLICCA QUI
RAGGRUPPAMENTO ARCOBALENO

Sabato 22 Dicembre - ritrovo ore 14.00 Inizio ore 14.30

Immagine 1

Sabato 22 Dicembre 2018 alle ore 14.30, presso il nostro campo sportivo si svolgerà il primo "raggruppamento Arcobaleno" organizzato dalla delegazione VCO in collaborazione con le Società Lesa Vergante, Juventus Domo, Gravellona San Pietro e Pro Vigezzo

Facciamo rivivere la magia del gioco di strada, tipica del calcio delle origini, quando le squadre si formavano sul momento, senza tattiche e senza schemi, con amici nuovi da conoscere.
sarà una giornata principalmente ludico, sportiva, educativa in linea con gli obiettivi primari del Settore giovanile della federazione: #iogiococonenoncontro

Ringraziamo il referente Tecnico dell'Attività di base Fiorenzo Ridolfi per aver accolto e promosso il nostro progetto. Un sentito grazie anche alle società partecipanti, con i oro tecnici, dirigenti, ragazzi e genitori.
Al termine della giornata diete tutti invitati per fare merenda assieme e farci ancora una volta gli auguri.
Panettonata di Natale

Giovedì 20 Dicembre - Mensa scolastica - Lesa

Immagine 1

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri e brindare assieme alle Feste

Non Mancate
Giovedì 20 Dicembre dalle 20.
Stuzzichini dolci e salati preparati dai genitori
Pandoro e Panettone

Tante foto, un brindisi e un piccolo regalo per tutti gli atleti
Durante la festa ci sarà la sottoscrizione a premi
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Lunedì 22 ottobre alle ore 21

Buongiorno.

Con la presente sono ad invitarvi a partecipare all'assemblea dei soci che si terrà LUNEDì 22 OTTOBRE alle 21.00 in Sala Pertini a Lesa.

Ricordo che possono diventare soci tutti coloro che ne fanno richiesta, indipendentemente che abbiano i figli tesserati o meno.

Dal momento che ci prendiamo cura dei vostri figli, per noi è importante la vostra partecipazione attiva e l'assemblea è una occasione per conoscere di più il lavoro che si svolge "dietro alle quinte".
ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione del bilancio consultivo stagione 2017/18
2. Relazione stagione 2018/19 e bilancio preventivo
3. Nomina membri del Consiglio Direttivo

Tra i punti dell'assemblea c'è la nomina dei membri del Consiglio Direttivo che quest'anno è assolutamente da integrare. Occorrerà essere almeno 5 fino ad un massimo di 20 (come da statuto). (Per me l'ideale sarebbe avere almeno un rappresentante per categoria, così da avere una visione più ampia e chiara possibile).

Al termine dell'assemblea dei soci, sarà indetto il Primo Consiglio Direttivo che avrà, tra le altre cose, lil compito di:

ricevere le dimissioni del Vicepresidente

riconfermare il Presidente o individuare tra i candidati chi lo andrà a sostituire

ricoprire le cariche di Vicepresidente e segretario.

distribuire gli incarichi tra i diversi consiglieri

Stabilire le modalità di incontro del CD

Spero possiate intervenire numerosi

Qui in basso troverete la lettera di convocazione e la domanda di ammissione a socio da compilare.

Per ASD LESA VERGANTE

Ilaria

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

DOMANDA AMMISSIONE A SOCIO