Calcio Dilettanti Scuola Calcio : Verbania : Info & Iscrizioni

Info & iscrizioni

A chi si rivolge il servizio: ragazzi delle scuole materne, primarie e secondarie, di primo e secondo grado..

Kit in dotazione: (compreso in comodato d'uso) costituito da borsone con divisa di rappresentanza, calzettoni, tuta da allenamento, k-way, pantaloncini e t shirt da allenamento, polo e bermuda di rappresentanza, cappello e giaccone invernale.

Tariffe: Quota annua di € 320,00 compreso di iscrizione e assicurazione. Tariffe ridotte per fratelli e residenti a Lesa. Nella lettera di iscrizione potete trovare maggiori informazioni

Numero di posti: illimitato.

Modulo Iscrizione stagione 2020/2021

Scarica Modulo Iscrizione

Lettera di accompagnamento

Lettera Iscrizione 2020/21

Modulo di ammissione a Socio

Scarica il modulo

Come fare per iscriversi

- on line compilando il modulo e inviandolo via mail insieme alla ricevuta del bonifico

- direttamente al campo nei giorni di allenamento da settembre

Per appuntamenti ed informazioni:
Ilaria 347 4316228

Mail asdlesavergante@gmail.com
whatsapp: 3474316229

Info e costi

Costo annuale: 320 €

Compreso:

assicurazione privata e individuale

kit in comodato composto da: tuta di rappresentanza, completino corto di rappresentanza, tuta di allenamento, completo corto da allenamento, calzettoni, k way,giaccone invernale, borsone.

Il kit è in comodato d'uso gratuito e possono esserci dei capi usati, questo garantisce a tutti i ragazzi di essere uguali e sentirsi squadra. In caso di rottura/cambio taglia il capo viene sostituito gratuitamente.

Pagamento in 2 rate (all'atto di iscrizione e a settembre)

Ai fratelli si applica uno sconto di 50€

Sono previste agevolazioni per i residenti a Lesa

Ci si può iscrivere anche utilizzando il seguente form on line: