Ecco le date dei nostri open day
Si porta a conoscenza di tutti i Signori Soci dell’associazione denominata ASD LESA VERGANTE che l’Assemblea Straordinaria viene convocata per il giorno 12, del mese di GIUGNO, dell’anno 2026, in prima convocazione alle ore 06.30 e in seconda convocazione IL GIORNO 13 DEL MESE DI GIUGNO DELL’ANNO 2026 alle ore 19.00 presso la propria sede legale sita in via Davicini snc
ORDINE DEL GIORNO:
1. Scioglimento attuale CD
2. Nomina nuovi membri del Consiglio Direttivo
3. Varie ed eventuali
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si pregano tutti i signori soci di partecipare.
Lettera di accompagnamento alla convocazione
Convocazione assemblea dei soci
ORDINE DEL GIORNO:
1. Scioglimento attuale CD
2. Nomina nuovi membri del Consiglio Direttivo
3. Varie ed eventuali
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si pregano tutti i signori soci di partecipare.
Lettera di accompagnamento alla convocazione
Convocazione assemblea dei soci
Care "famiglie" del Lesa Vergante,
Vi scrivo con il cuore di chi, insieme a voi, vive il campo ogni settimana.
La nostra associazione è nata nella primavera del 2010, grazie a un gruppo di genitori affiatati che desideravano solo una cosa: creare un ambiente a "misura di bambino". Volevamo uno spazio dove i nostri figli e tutti i ragazzi del territorio potessero crescere correndo dietro a un pallone.
Abbiamo scelto il nome Lesa Vergante proprio per onorare il Comune che ci ha accolti e per abbracciare tutto il nostro splendido territorio.
Siamo nati in un momento difficile, per dare continuità a chi c’era prima di noi, con la voglia di non far morire lo sport in questa zona.
A distanza di 16 anni, siamo orgogliosi di ciò che siamo diventati:
• Migliaia di bambini hanno calpestato la nostra erba.
• Tante famiglie hanno vissuto la nostra struttura come una seconda casa.
• Abbiamo mantenuto una gestione "familiare", basata su valori sani e autentici.
Guardiamo al futuro: la nostra nuova primavera
Oggi, proprio come la stagione in cui siamo nati, sentiamo il bisogno di una rinascita. La primavera ci invita a rinnovarci e, per programmare al meglio la prossima stagione, abbiamo bisogno di forze fresche.
Il mio non è un appello formale, ma un invito aperto: abbiamo bisogno di un ricambio generazionale. Cerchiamo genitori o amici appassionati che abbiano voglia di mettersi in gioco per i propri figli e per il territorio.
Non deve spaventare l'idea di "fare": non cerchiamo esperti di gestione sportiva, ma persone che abbiano voglia di provare, sperimentare e osare, senza dimenticare il grande lavoro fatto finora, ma con l'energia di chi guarda al domani.
Chiunque avesse voglia di dedicare un po' del suo tempo o delle sue idee alla nostra realtà è il benvenuto. Costruiamo insieme il futuro dei nostri piccoli campioni.
Con stima e passione,
Il Presidente Ilaria con Marco e Andrea
Vi scrivo con il cuore di chi, insieme a voi, vive il campo ogni settimana.
La nostra associazione è nata nella primavera del 2010, grazie a un gruppo di genitori affiatati che desideravano solo una cosa: creare un ambiente a "misura di bambino". Volevamo uno spazio dove i nostri figli e tutti i ragazzi del territorio potessero crescere correndo dietro a un pallone.
Abbiamo scelto il nome Lesa Vergante proprio per onorare il Comune che ci ha accolti e per abbracciare tutto il nostro splendido territorio.
Siamo nati in un momento difficile, per dare continuità a chi c’era prima di noi, con la voglia di non far morire lo sport in questa zona.
A distanza di 16 anni, siamo orgogliosi di ciò che siamo diventati:
• Migliaia di bambini hanno calpestato la nostra erba.
• Tante famiglie hanno vissuto la nostra struttura come una seconda casa.
• Abbiamo mantenuto una gestione "familiare", basata su valori sani e autentici.
Guardiamo al futuro: la nostra nuova primavera
Oggi, proprio come la stagione in cui siamo nati, sentiamo il bisogno di una rinascita. La primavera ci invita a rinnovarci e, per programmare al meglio la prossima stagione, abbiamo bisogno di forze fresche.
Il mio non è un appello formale, ma un invito aperto: abbiamo bisogno di un ricambio generazionale. Cerchiamo genitori o amici appassionati che abbiano voglia di mettersi in gioco per i propri figli e per il territorio.
Non deve spaventare l'idea di "fare": non cerchiamo esperti di gestione sportiva, ma persone che abbiano voglia di provare, sperimentare e osare, senza dimenticare il grande lavoro fatto finora, ma con l'energia di chi guarda al domani.
Chiunque avesse voglia di dedicare un po' del suo tempo o delle sue idee alla nostra realtà è il benvenuto. Costruiamo insieme il futuro dei nostri piccoli campioni.
Con stima e passione,
Il Presidente Ilaria con Marco e Andrea
Convocazione assemblea annuale dei soci
Si ricorda a tutti i soci, come da comunicazione affissa in sede e mail inviata, che il giorno 5 Novembre 2025 in seconda convocazione, essendo andata deserta la prima convocazione del 31/10/2025, alle ore 18.30 si terrà l'assemblea ordinaria dei soci per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2024/25 e del bilancio preventivo 2025/26.
Si ricorda ai soci che per poter votare occorre essere in regola con il versamento della quota annuale
Trovate le info e l'ordine del giorno del pdf allegato.
Vi aspettiamo
Convocazione assemblea dei soci 2025
Si ricorda ai soci che per poter votare occorre essere in regola con il versamento della quota annuale
Trovate le info e l'ordine del giorno del pdf allegato.
Vi aspettiamo
Convocazione assemblea dei soci 2025
Due appuntamenti estivi per giocare e conoscere il nostro programma
Per la prima volta a Lesa Torneo di calcio a 7
Giornata di sport e divertimento aperta a tutti...tesserati e non tesserati
sabato 7 festa di fine stagione (ma gli allenamenti proseguiranno ancora per una settimana) ricca di giochi e divertimento!
Ci sarà anche la quarta edizione del Torneo di calcio balilla Umano!
Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi!
Clicca qui per iscriverti
Ti aspettiamo!!!
L’art. 16 del d.lgs. 39/2021(1) promuove un più elevato livello di sensibilità e impegno nel mondo dello sport, incentivando un ambiente inclusivo e che assicuri la dignità e il rispetto dei diritti di tutti coloro che partecipano, a qualsiasi titolo, all’attività sportiva.
Gli obiettivi da raggiungere sono, nello specifico, la parità di genere tra uomo e donna, la tutela dei minori e il contrasto effettivo ed efficace a ogni forma di violenza di genere e di discriminazione, attraverso l’adozione di misure di prevenzione e presidi di controllo c.d. di “safeguarding”.
Si è provveduto a stilare il MOG (Modello organizzativo e di controllo) e il codice di condotta contenente i principi generali di lealtà, probità, correttezza, inclusione, uguaglianza ed equità – posti a fondamento del sistema di safeguarding – in azioni e divieti, con la rimozione degli ostacoli che possono impedirne il compimento, che Dirigenti e Allenatori andranno a firmare per uniformarsi ai principi della nostra Associazione
MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO
POLICY PER ISTRUTTORI E DIRIGENTI
MODULO SEGNALAZIONE ABUSI
NUMERI UTILI
VADEMECUM TUTELA DEI DIRITTI
Torna il Milan Camp dal 1 al 5 luglio 2024
Ci siamo! Dopo la strepitosa edizione dello scorso anno siamo pronti a ripartire con la seconda!
Posti limitati.
clicca qui per scaricare i moduli e leggere tutte le info
Dal 1 al 5 Luglio presso il centro sportivo di Lesa (NO), in via Davicini, in collaborazione con la ASD Switch Sport e la ASD Lesa Vergante, si svolgerà la seconda edizione del A.C. Milan Academy City Camp dedicato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni.
L'A.C. Milan Academy City Camp prevede:
• Metodologia di allenamento A.C. Milan Academy
• Tecnici A.C. Milan Academy
• Kit ufficiale Puma AC Milan Academy
• Pranzo con Catering
• Assicurazione
• Attestato di partecipazione
Giornata Tipo
8:30-9:00 Arrivo al campo dei partecipanti e presentazione della giornata
10:00-12:00 Allenamento Tecnico
12:30-13:30 Pranzo
14:00-15:00 Svago e relax
15:00-17:00 Allenamento Tecnico / Tornei
17:30-18:00 Fine Attività
Consegna dei Kit
Domenica 30/06 in occasione del 3° torneo di Calcio Balilla Umano ci sarà la presentazione e la consegna dei kit (all’incirca alle 19.00). Seguirà grigliata al campo su prenotazione. Tuti i dettagli saranno comunicati ai partecipanti al camp tramite gruppo Whatsapp che verrà appositamente predisposto prima dell’inizio.
Per informazioni, contattare:
• Ilaria Tel. +39 347 4316228 asdlesavergante@gmail.com
