Calcio Dilettanti Scuola Calcio : Verbania : Programmi e Comunicazioni

Lunedì 22 ottobre alle ore 21

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

Buongiorno.

Con la presente sono ad invitarvi a partecipare all'assemblea dei soci che si terrà LUNEDì 22 OTTOBRE alle 21.00 in Sala Pertini a Lesa.

Ricordo che possono diventare soci tutti coloro che ne fanno richiesta, indipendentemente che abbiano i figli tesserati o meno.

Dal momento che ci prendiamo cura dei vostri figli, per noi è importante la vostra partecipazione attiva e l'assemblea è una occasione per conoscere di più il lavoro che si svolge "dietro alle quinte".
ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione del bilancio consultivo stagione 2017/18
2. Relazione stagione 2018/19 e bilancio preventivo
3. Nomina membri del Consiglio Direttivo

Tra i punti dell'assemblea c'è la nomina dei membri del Consiglio Direttivo che quest'anno è assolutamente da integrare. Occorrerà essere almeno 5 fino ad un massimo di 20 (come da statuto). (Per me l'ideale sarebbe avere almeno un rappresentante per categoria, così da avere una visione più ampia e chiara possibile).

Al termine dell'assemblea dei soci, sarà indetto il Primo Consiglio Direttivo che avrà, tra le altre cose, lil compito di:

ricevere le dimissioni del Vicepresidente

riconfermare il Presidente o individuare tra i candidati chi lo andrà a sostituire

ricoprire le cariche di Vicepresidente e segretario.

distribuire gli incarichi tra i diversi consiglieri

Stabilire le modalità di incontro del CD

Spero possiate intervenire numerosi

Qui in basso troverete la lettera di convocazione e la domanda di ammissione a socio da compilare.
Grazie

Per ASD LESA VERGANTE

Ilaria

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA