Calcio Dilettanti Scuola Calcio : Verbania : Programmi e Comunicazioni

RAGGRUPPAMENTO ARCOBALENO

Sabato 22 Dicembre - ritrovo ore 14.00 Inizio ore 14.30

Immagine 1

Sabato 22 Dicembre 2018 alle ore 14.30, presso il nostro campo sportivo si svolgerà il primo "raggruppamento Arcobaleno" organizzato dalla delegazione VCO in collaborazione con le Società Lesa Vergante, Juventus Domo, Gravellona San Pietro e Pro Vigezzo

Facciamo rivivere la magia del gioco di strada, tipica del calcio delle origini, quando le squadre si formavano sul momento, senza tattiche e senza schemi, con amici nuovi da conoscere.
sarà una giornata principalmente ludico, sportiva, educativa in linea con gli obiettivi primari del Settore giovanile della federazione: #iogiococonenoncontro

Ringraziamo il referente Tecnico dell'Attività di base Fiorenzo Ridolfi per aver accolto e promosso il nostro progetto. Un sentito grazie anche alle società partecipanti, con i oro tecnici, dirigenti, ragazzi e genitori.
Al termine della giornata diete tutti invitati per fare merenda assieme e farci ancora una volta gli auguri.
Immagine 2
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti