Calcio Dilettanti Scuola Calcio : Verbania : Programmi e Comunicazioni

Per la prossima stagione 2024/25 siamo pronti a tornare a disputare i campionati FIGC

A seguito della fusione tra Stresa vergante e Baveno 1906 il nostro Consiglio Direttivo ha deciso di riprendere in mano il settore giovanile che per due anni ha giocato sotto il nome di "Stresa Vergante".
Ringraziamo la società e il Presidente Pozzo e gli auguriamo che questa nuova fusione possa dare le soddisfazioni che il loro impegno merita.
Siamo sicuri che anche noi avremo delle ripercussioni positive grazie alle promesse di appoggio, sostegno e aiuto che ci sono arrivate dalla neonata BAVENO STRESA.

Noi continueremo a svolgere al meglio il nostro lavoro, con impegno e serietà che ci contraddistinguono dal 2010, anno della nostra fondazione.
Per celebrare questo nuovo inizio abbiamo ridisegnato il nostro logo

Le squadre che intendiamo iscrivere non appena si apriranno i termini sono:

ATTIVITA’ DI BASE:
• Piccoli amici: annate 2019 e 2018
• Primi calci: annate 2017 e 2016

SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO
• Pulcini primo anno: annata 2015
• Pulcini secondo anno: annata 2014
• Esordienti misti: annate 2013 e 2012

AGONISTICA
• U14: annata 2011
• U15: annata 2010

PRIMA SQUADRA
• Terza categoria

Istruttori qualificati: laureati in scienze motorie, Uefa B; Uefa C e Level E

NON VEDIAMO L'ORA DI RICOMINCIARE!